要闻分享| 关注中国| 逆耳忠言| 不平则鸣| 情感天空| 健康生活| 流行时尚| 保险理财| 讽刺幽默| IT与游戏| 信息交流| 华发移民| 华发工作| 摄影美图

社会聚焦| 旅游天地| 娱乐八卦| 音乐视频| 校友互动| 网络社区| 房屋安家| 教育培训| 中医瑰宝| 专栏作者| 科技文化| 华发留学| 华发红娘| 关于本站

华发网China168.info海外中文门户网站

 找回密码
 立即注册

扫一扫,访问微社区

查看: 749|回复: 0

Spaccio Woolrich ypk XKN yhz

[复制链接]
发表于 2012-2-8 02:32:37 | 显示全部楼层 |阅读模式
divl'appropriatamente denominata skipscreen add-on per firefox mira a pennello passato gli schermi intermediari con gli annunci o aspettare timer utilizzato da siti di download come megaupload.com o zshare.net. ma questo add-on gratuito potrebbe non funzionare per tutti i siti pubblicizzati.skipscreen soffia dalle pagine di attesa per alcuni siti di download popolare.nel mio test, skipscreen trasformato in risultati misti. ha funzionato come previsto per rapidshare, sito di un download supportati. senza skipscreen, ho dovuto scegliere attraverso due schermi intermediari (che ha incoraggiarono a trasferirsi a un account di skipscreen premium) prima di poter scaricare il mio file. con skipscreen, sono andato dritto al download. d'altro canto, download da zshare.net erano le stesse, con o senza skipscreen. in entrambi i casi è dovuto aspettare 50 secondi e quindi fare clic su un link per il download.e poi c'era megaupload.com. senza skipscreen, è dovuto digitare in un captcha di 4 caratteri e poi attendere 45 secondi, dopo di che potuto clic su un pulsante per scaricare il file. con skipscreen mozilla-hosted installato, avevo ancora inserire il captcha e aspettare i 45 secondi,moncler outlet, ma non ho dovuto essere in quella pagina, fare clic sul pulsante scarica risultante. skipscreen automatizzare tale passaggio finale.tuttavia,louis vuitton borse, skipscreen pubblicizza anche una versione indipendente del suo add-on che possono automatizzare la voce captcha su megaupload. con tale versione installata, non ho dovuto digitare il captcha, ma avevo ancora attendere 45 secondi.skipscreen dice ospita un proprio componente aggiuntivo perché mozilla non consente per captcha-rompentesi. inoltre, la versione hosted skipscreen tenterà di cambiare la tua home page a una pagina di ricerca bing.com,spaccio woolrich, installare una toolbar di ricerca bing e cambiare il tuo motore di ricerca predefinito a bing. si può scegliere di tutte queste scelte, ma non sono una parte del processo di installazione per il componente aggiuntivo mozilla-hosted.non sorprendentemente, né versione del componente aggiuntivo è ben gradito da siti di download. skipscreen scrive che l'anno scorso, mediafire.com richiesto che mozilla rimuovere skipscreen da addons.mozilla.org (e si rifiutò di mozilla). attualmente, tentativi di scaricare da mediafire con skipscreen installato sarà occasionalmente invece visualizzare una pagina di blocca che dice che il sito ha rilevato un tentativo di bypass automatizzato.se spesso si tira giù i file da siti di download popolare, skipscreen possono risparmiare tempo e frustrazione. basta tenere a mente che il componente aggiuntivo potrebbe non funzionare come previsto per tutti i siti, e che la versione hosted skipscreen del componente aggiuntivo, che dispone di funzionalità aggiuntive, è non stato controllata da mozilla.div
/div/div
相关的主题文章:

  
   roger vivier miq qcz bte
  
   33_1668
  
   ugg stivali koj eqf cfl
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

QQ|关于我们|联系我们|用户须知|小黑屋|法律申明|隐私通告|华发网海外版china168.info

GMT-6, 2024-9-28 05:20

Powered by Discuz! X3.4

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表